La cartomante risponde: cuori infranti, friendzone e convivenza

la cartomante risponde online

Contenuti della pagina

Anna – Domanda:

Grazie per la risposta del 21 luglio, seguirò i consigli in essa contenuti… C’è poi un’altra cosa che vorrei che i tuoi tarocchi mi chiarissero: sono scesa per la prima volta dalle sue parti l’estate di un anno fa, ma mi ha tenuta ben alla larga da dove abita lui… ad agosto prossimo dovrei riscendere, ma mi sa che quasi sicuramente accadrà la stessa cosa. Quali sarebbero le motivazioni che lo portano ad agire in questo modo? Perchè mi tiene alla larga dal suo paese? Lui una volta si giustificò dicendo che vuole tenere per se le sue cose personali… Io non lo comprendo… Vorrei
sapere quali sono i reali motivi che lo spingono a comportarsi così, qualsiasi essi siano.

Risposta:

Cara Anna, il consulto mi mostra come questa persona in realtà, tenda a non far capire i suoi “affari” affettivi agli altri. Viene mostrata come una persona che, in merito ai sentimenti, si vergogna addirittura che qualcuno che possa conoscerlo ti veda o comunque comprenda che lui ha una relazione. Secondo quanto leggo dai tarocchi, quanto è successo in passato accadrà di nuovi, nel caso tu torni lì. Fammi sapere, a presto.

Luce – Domanda:

scusami se ti scrivo di nuovo, ma ti volevo fare sapere che R. mi ha cercata con un messaggio dicendomi che possiamo rimanere amici e con rapporti civili e sereni. Ma con i sentimenti non tornerà più indietro. R. mi ama? Chiuderà il rapporto con quell’ altra?

Risposta:

Cara Luce, le carte indicano che questa persona ha sì dei sentimenti nei tuoi confronti ma non interromperà il rapporto con l’altra persona. I tarocchi non mostrano un’interruzione. Fammi sapere.

Manuela – Domanda:

SALVE VORREI SAPERE COME PROCEDERA’ La STORIA TRA ME E IL MIO RAGAZZO (ALESSANDRO) E SE ENTRO LA FINE DELL’ ANNO ANDREMO A CONVIVERE.
GRAZIE

Risposta:

Cara Manuela, i tarocchi indicano che non ci saranno particolari problemi nel proseguimento di questa storia perlomeno da qui a qualche mese. Secondo le carte, però, non si prospetta una convivenza entro la fine dell’anno. Fammi sapere, a presto.